Direzione Tecnica doveinvacanza

P.IVA 08835540967

 Copyright @ Italian Dreams Srls doveinvacanza

b.visita quinta versione bis (1)

booking@doveinvacanza.it

Via Pietro Panzeri 4 - Milano - 20123

 

 


facebook
instagram
whatsapp
mountain-4778321920shibuyasky-47686791920

Giappone

 

Una terra definita spesso una “realtà a parte” che inevitabilmente stimolerà in voi una riflessione sia che vi stiate rilassando in uno dei tanti “Onsen”, tipici bagni termali giapponesi, sia che stiate passeggiando immersi in una natura magica, tra boschi di bambù e ciliegi in fiore. Il Giappone saprà essere all’altezza delle vostre aspettative di curiosi viaggiatori, affascinati dalla cultura e le usanze locali come lo spettacolo variopinto e affascinante della danza delle geishe o un pernottamento in tipico “ryokan” giapponese, locande dall’architettura tradizionale fatte di legno e bambù. Lasciatevi tentare dalle deliziose specialità della cucina giapponese, tra cui il tipico Shabu Shabu.
 
bora-bora-25429171920polynesia-30210721920

Polinesia

 

La Polinesia è una una delle mete più sognate del mondo e più scelte per i viaggi di nozze.  Si divide in Isole della Società, tra cui le più note Tahiti, Moorea e Bora Bora, Isole Tuamotu, ad esempio Rangiroa e Isole Marchesi. Meta ideale per gli amanti del mare e della natura, le vostre giornate saranno scandite da relax, passeggiate, snorkeling, nuotate e immersioni subacque per ammirare alcuni tra i cetacei e gli squali più particolari della terra. Non solo, potrete esplorare l'interno delle isole più grandi con la soluzione safari su fuoristrada ma anche godervi le isole da una prospettiva diversa su yacht e catamarani. Il silenzio, l’ospitalità, i tramonti e il cielo della Polinesia Francese rapiranno il cuore di ogni viaggiatore: lascerete l’isola pensando di tornarci.
 
sunset-6076821920fiji-53577091920

Isole Fiji

 

Le isole Fiji sono composte da circa 300 isole montagnose di origine vulcanica. Non solo relax, snorkeling ed immersioni tra le spiagge più affascinanti del mondo, le isole offrono molto più di ciò che si può immaginare: gli avventurosi potranno esplorare l’entroterra per entrare in confidenza con le tradizioni e la mentalità della popolazione più multietnica del Pacifico meridionale. Non sarà difficile stringere un legame con i nativi che abitano in villaggi tipici. Vivono in capanne di paglia ed hanno come valore principale quello del “kerekere”, ovvero della condivisione obbligatoria. Una buona parte della popolazione è hindu: non perdete i mistici templi colorati, all’interno dei quali si respira un’atmosfera spirituale che non lascia indifferenti.